X

Chi sono

Nicola Russo
Nicola Russo

Nicola Russo

Insegnante

Mi chiamo Nicola Russo, sono un docente di lingua inglese e grazie a questa mia conoscenza da oltre 20 anni studio i migliori metodi sul campo mirati alla crescita personale dal punto di vista mentale ed emotivo, ho frequentato corsi e ricevuto riconoscimenti da personaggi di fama internazionale.

Non sono né un medico né uno psicologo, sono sempre stato affascinato dalle tecniche di miglioramento mentale, fisico ed emotivo basate sul lavoro fatto su me stesso. Anche io ho avuto dei periodi in cui, a causa di situazioni difficili da gestire, separazione, divorzio, sensi di colpa, stato confusionale e sofferente. Ho imparato sulla mia “pelle” cosa significa provare dolore a causa delle mie proprie scelte.

Mi chiedevo come e dove trovare l’aiuto necessario per migliorare la mia vita e quella delle persone che avevo a cuore. Sono una persona spirituale, per cui svolgevo attività di studio e riflessioni sulla persona di Dio, ne ho trovato tanto giovamento. Sentivo il bisogno di capire, dal punto di vista scientifico, come gestire anche le mie emozioni negative e trasformarle in quelle che mi davano la forza di fare le cose che sapevo mi facevano bene.

Sì, volevo vivere una vita coerente tra ciò che sapevo era il meglio per me e quello che facevo realmente. In altre parole modificare in modo consapevole i miei pensieri, le mie emozioni e in fine la mia condotta. Mi sono formato direttamente sul “campo”. Sentivo la necessità? Studiavo! Mettevo in pratica… il risultato adesso lo voglio condividere con te!

Scopri cos'è "Self Emotional Control"

browsers
Circa l’Autocontrollo Emotivo non faccio nomi di tecniche specifiche, perché la conclusione a cui sono venuto, dopo anni di studio, è che la ruota è stata già scoperta e poco importa, a coloro che la usano, sapere chi l’ha inventata e chi ha apportato tutti i cambiamenti nel corso degli anni fino a quella che usiamo noi oggi, la cosa importante da sapere è che le ruote che oggi usiamo siano state collaudate e che portano buoni frutti. Coloro che sono stati i fautori di tecniche che hanno poi portato alla nascita e allo sviluppo del metodo alla salute dell’Auto Controllo Emotivo decantano il proprio metodo come il più logico e più efficace, e spesso si trovano in forti disaccordi o contrasti con i propri colleghi. Benvengano tutti questi perfezionamenti , miglioramenti e sviluppi. Questo significa che c’è crescita e in più si possono raggiungere risultati mai raggiunti fino a questo momento.

Il frutto delle mie ricerche, non sta portando ad una nuova scienza, bensì ad un metodo derivante da tante tecniche e che, comunque, porta risultati tangibili e duraturi. Provare non comporta alcun rischio. Se viene fatto in modo scorretto, può solo portare pochi risultati ma non recherà nessun danno.

Da cosa si comprende che un libro di matematica è stato scritto da un bravo matematico? Non necessariamente dal nome e neanche dall’immagine sulla copertina, ma solo dal suo contenuto.
Il mio suggerimento è quello di approcciarti all’argomento con massima apertura mentale, senza pregiudizi. Prima leggi le informazioni scritte e guarda i video sull’argomento che tratto, poi prova e alla fine esprimi un pensiero personale.
Non hai nulla da rischiare, soddisfatti o totalmente rimborsati entro 30 giorni dall’acquisizione del kit formativo.

Sarai tu il protagonista di questa meravigliosa trasformazione!