X

I miei libri

Nicola Russo

"Come scegliere
e fare tue
le migliori emozioni"


Sapevi che tra un pensiero ed un’azione siamo noi a scegliere la qualità dell’emozione che ci mettiamo in mezzo? Le conseguenze sono che la qualità delle azione sono determinate dal tipo di emozioni che abbiamo scelto. Grazie ad Auto Controllo Emotivo da oggi in poi sceglierai, in modo conscio e ben ponderato, il tipo di emozioni che ti porteranno ad intraprendere azioni di successo. Sarai capace di migliorare la qualità della tua vita sia mentale che fisica.
Dettagli Acquista su Amazon

"Come liberarti
dai dolori fisici
e mentali"


Sapevi che il dolore che si percepisce nel corpo parte sotto forma di messaggio che la mente invia alla parte dolorante del nostro corpo? Cosa significa questo? Bene da adesso puoi intervenire in modo consapevole e conscio al fine di modificare quella sorta di messaggio che poi ti procura dolore e sofferenza. Con questo libro potrai finalmente liberarti dai dolori così da liberarti da ciò che ti fa star male fisicamente e mentalmente.
Dettagli Acquista su Amazon

"Come rompere le catene
delle dipendenze dannose"


Sapevi che siamo noi a conferire ad un’abitudine dannosa il potere di farci cadere nella sua dipendenza? Senza il nostro permesso nulla e nessuno avrebbe quel tipo di influenza che poi sviluppa in noi la voglia di voler assumere quella dose o di svolgere le azioni che poi ci portano a peggiorare la qualità della nostra vita. Questo libro svela il segreto su come intervenire in modo conscio sulle cause che conducono alle dipendenze, così da liberarsi da esse e vivere una vita di successo.
Dettagli Acquista su Amazon

Davvero un ottimo libro che aiuta le persone con un metodo efficace e funzionante, vi consiglio di acquistarlo. Prezzo onesto per la qualità!– Alessio R.

Leggi altre recensioni

Kit
"Self emotional control"


Molte persone sono riuscite a migliorare la qualità della propria vita semplicemente facendosi carico della responsabilità di scegliere le proprie emozioni e di conseguenza le proprie circostanze! Migliorare la qualità dei propri pensieri e delle proprie emozioni significa avere migliori possibilità di riuscita nella vita! Poiché uno squilibrio emotivo non si ferma alla sfera emozionale ma si espande anche in diverse parti del corpo, anche tu potrai raggiungere gli stessi traguardi mettendo in pratica nella tua vita il metodo Self Emotional Control.
Dettagli

Sarai tu il protagonista di questa meravigliosa trasformazione!